pubblicato il 22/06/10


Programma 19 maggio 2010 Telti (Centro Hanuman)
È stato organizzato un incontro sul tema: "Autostima" condotto da Antonella Ferrari, in una serata di abbondante pioggia, nella campagna di Telti, vicino ad Olbia.
Il "Centro Hanuman", portato avanti con tanta dedizione dalla signora Lalla, ha ospitato la Brahma Kumaris in una bellissima casa di legno dedicata ad incontri di spiritualità e silenzio.
Al programma sono intervenute una trentina di persone, tutte molto interessate al tema, con il sincero intento di applicare metodi spirituali per raggiungimenti concreti e duraturi grazie ad una maggiore comprensione di se stessi e delle dinamiche interiori.
Antonella è stata molto chiara e intrattenente nell'illustrare con grande esperienza tutti i passaggi che causano perdita di autostima, e anche espedienti per riconquistarla.
I momenti di silenzio dedicati alla meditazione sono stati accompagnati dalle campane di vetro suonate dalla signora Lalla.
Sempre di più le persone hanno il desiderio di acquisire strumenti di crescita per un cambiamento che permetta loro di affrontare il momento storico che stiamo vivendo, e far si che la stabilità interiore non sia solo un anelito, ma una realtà che accade veramente.

Incontro Sala Turistica a Tempio il 18 maggio 2010
Il comune di Tempio ha ospitato nelle sue sedi, i ragazzi della comunità di recupero di Iglesias, Cagliari, una cinquantina, per tre giorni, accompagnati dal responsabile della comunità e da due psicologhe.
Hanno fatto delle escursioni in bici in giro per i bellissimi posti che circondano questo paese e l'ultima sera hanno chiamato Isabella e Beatrice, che praticano e insegnano Raja Yoga con la Brahma Kumaris, per una sessione di meditazione con loro.
Ad introdurre l'ipotesi di una serata meditativa è stato Francesco, molto coinvolto nel sociale, che aveva incuriosito il responsabile della comunità per la sua alimentazione vegetariana e il suo stile di vita.
Presso la Sala Turistica, l'incontro è stato interattivo ed intenso, i ragazzi sono rimasti molto coinvolti con tante domande interessanti , alcuni di loro avevano già intrapreso dei cammini spirituali, quindi molto avanti con le dinamiche interiori.
Due giovani Tempiesi hanno accompagnato i momenti di silenzio con il suono di due chitarre classiche e il programma si è concluso con la realizzazione di quanto la spiritualità possa essere di grande aiuto e sostegno per molti.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi, eventi,  ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui

http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy